Cristina Bowerman porta lo street food al mercato

Cristina Bowerman porta lo street food al mercato
di La redazione
Velina

#NonsoloMilano. Cristina Bowerman, la super chef dai capelli rosa di Glass Hostaria, si lancia (di nuovo) in un'avventura a tutto street food, sua innata passione. Chi ha assaggiato il suo panino con la lingua sa di cosa parliamo!

Dopo l'esperienza fatta a gennaio con Cup, piccolo truck in cui serviva eccellenze gastronomiche in formato "tazza", adatte alla pausa pranzo torna, purtroppo per noi milanesi, all'interno dell'arcinoto mercato rionale del Testaccio di Roma dove proporrà la sua alta cucina in formato "da passeggio".

Ogni settimana con lei ci sarà uno chef ospite per cucinare in diretta e servire ai clienti ricette gourmet a tiratura limitata e quindi irripetibili.


Il servizio durerà 3 ore, dalle 12 alle 15 e tutti i piatti degli chef ospiti saranno preparati acquistando le materie prime negli altri banchi del mercato.

I maestri che accompagneranno la Bowerman in questo progetto sono alcuni tra i più noti nomi dell'alta ristorazione italiana: Matias Perdomo, Franco Aliberti, Cesare Battisti, Davide Scabin, Francesco Apreda, Dino De Bellis, Claudio Gargioli, Luciano Monosilio, Dario Nuti, Angelo Troiani.

In caso stiate progettando un viaggetto nella Capitale, seguite qui, tutto il calendario degli appuntamenti al mercato di Testaccio.
Condividi

Potrebbe interessarti...