Siete amanti del pollo fritto? In Australia vi pagano per mangiarlo

Siete amanti del pollo fritto? In Australia vi pagano per mangiarlo
Velina

Se amate il pollo e l’olio che scoppietta mentre frigge nella pentola, il sito Airtasker ha il lavoro giusto per voi. Ovvero: vi paga per mangiare il pollo fritto!

Stiamo parlando infatti di più di 300 dollari per testare 10 ristoranti specializzati in pollo fritto. Non è dato sapersi se sono comprese le analisi del sangue...

Dove? In Australia, luogo nel quale Tim Fung, il CEO del portale, con euforia ed un’insolita dose di fiducia, annuncia: «Sono un fiero fan del pollo fritto e cerco il posto in cui mangiare il migliore a Sydney».

Sfida lanciata quindi, e con requisiti richiesti davvero minimi, i candidati dovranno infatti solamente dimostrare di avere una notevole passione nel campo e voglia di fare per scovare il miglior locale di pollo fritto dell’isola. D'altronde, diciamolo, non serve un palato da stellato, per disintegrarsi di pollo fritto.

Mossa pubblicitaria? È probabile, ma pare essere andata a buon fine, infatti esiste già una lista di almeno una decina di ristoranti tutti da scoprire.
 
 
 
 
Condividi

Potrebbe interessarti...