ROCK BURGER FESTEGGIA UN ANNO. E VI REGALA 5 INGRESSI

ROCK BURGER FESTEGGIA UN ANNO. E VI REGALA 5 INGRESSI
di La redazione
Speciale

Ve l'avevamo detto anche nella nostra recensione: siamo affezionati a Rock BurgerStreetFoodaMilano è stato pensato proprio nel periodo in cui da queste parti si aprivano i battenti. E tra un hamburger e un altro, mentre la qualità dei piatti si alzava vertiginosamente, anche il nostro progetto ha preso corpo.

Ora la laida e rumorosa creatura che abbiamo amabilmente soprannonominato truppa di dopolavoristi della polpetta, mercoledì - dalle 19.30 alle 23.30 a Via Oldofredi, 27 - festeggia un anno dall'apertura, in compagnia di amici, clienti e nostri lettori. Con anche il loro truck al seguito. E chi siamo noi per non partecipare a questa fiera non ufficiale del colesterolo?

Proprio perché siamo tra amici, chiariamoci: questo non è uno sponsor post. Rock Burger non ci paga, ma ci tiene a invitare 5 nostri lettori alla festa di mercoledì per regalargli il menù t-shirt, così oltre che mangiare vi portare a casa la maglietta con un'incisione sobria come "Bacon Is My Lord" impressa in bella vista. Vi basta commentare qui sotto rispondendo a una domanda di sana cultura carnivora generale:

Che cos'è la reazione di Maillard?

Al di là dei nostri omaggi la serata prevede due modalità: ingresso 15 euro con il classic burger Born in the U.S.A., fries, birra piccola alla spina o bibita a scelta e la special t shirt stampata in occasione dell’evento.
Oppure, per chi predilige invece un’atmosfera più da street food classico, il truck menù a 10 euro prevede il Born in the U.S.A. con le patatine, birra o bibita.

Vi lasciamo con alcuni cavalli di battaglia di Rock Burger.


BORN VEGGIE

CHILI

CHICKEN WINGS

HARDENING FOR THE ARTERIES (burger di manzo, burro, scalogno glassato al miele, senape al cumino)

JOHN THE FISHERMAN

SURFIN' BIRD (burger di manzo ripieno di formaggio, bacon affumicato, cipolle grigliate, burro d'arachidi, jalapeno grigliati)

PULLED PORK

WEDDING OF THE LAMB (polpetta di agnello con salza tzatziki e feta)
 
Condividi

Potrebbe interessarti...