Nasce a Parma la Street Food Academy (garantisce Rubio)

Nasce a Parma la Street Food Academy (garantisce Rubio)
di La redazione
Velina

Chef Rubio, il rugbista-chef piacione e truce più amato dalle donne italiane è il volto della prima accademia italiana di street food.
Si avete capito bene, la Street Food Academy (SFA), progetto di Forma Futuro, è la prima struttura italiana dedicata alla formazione e all'inserimento professionale nel settore del cibo di strada e non poteva che sorgere in una terra ricca di grassi saturi, l'Emilia.
Più precisamente a Parma, dove ha sede proprio Forma Futuro, noto ente pubblico formativo.
Proprio in questa sede, in Via La Spezia 110, si apriranno in forma ufficiale domani 22 marzo, le iscrizioni ai corsi.

Street Food Academy per un'evidente esigenza di proffesionalizzazione in un settore in fortissima crescita: la prima concreta offerta formativa infatti sarà infatti la qualifica professionale di "Addetto alla Ristorazione con Competenze Street Food".


I corsi della SFA sono completamente gratuiti per gli utenti disoccupati e inoccupati, mentre per le imprese e per i dipendenti si stanno aprendo importanti collaborazioni finalizzate all’aiuto finanziario anche in questo settore.

Chi meglio quindi di Chef Rubio poteva prestarsi ad essere il volto di tale progetto? 
Lo chef sarà in aula per raccontare la sua esperienza nel settore ma sarà anche sponsor economico, mettendo a disposizione degli iscritti due borse di studio per gli studenti più meritevoli.

Che ne dite, vi va un professore bello e laido come il caro Rubio?
Condividi

Potrebbe interessarti...