East Market - il mercatino delle pulci milanese

East Market - il mercatino delle pulci milanese
Velina

Domenica 18 settembre, dalle 10 alle 21, torna East Market, il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati, dove poter vendere, comprare e scambiare qualsiasi tipo di prodotto.   

250 espositori provenienti da ogni parte d’Italia tra venditori e collezionisti scrupolosamente selezionati, 6000 mq dedicati, una vasta gamma di articoli spazianti dalle rarità al modernariato, ed una novità che prende il nome di East Market Diner: una struttura interna dedicata al food e beverage, firmata e gestita dallo staff.  

Inoltre sono state create due nuove aree attigue al padiglione del civico 14, spazi raggiungibili dalle
aree abituali e organizzati per accogliere sia il pubblico, sia gli espositori.  

East Market, ispirandosi ai mercati dell’East London, si presenta come un connubio di moda, fai da te, e riciclo,
senza dimenticare le nuove tendenze del mondo musicale e del fashion. 

Che sia per una collezione, per hobby o per lavoro, qui è quasi impossibile non trovare ciò che si sta cercando, più di mille idee fra articoli colorati di abbigliamento usato, vinili, arredamento, raccolte private, handmade, sneakers, accessori e molto altro ancora. Motivo per cui ogni volta migliaia di persone si danno appuntamento a Lambrate, dove animano e rivitalizzano il quartiere, nonché gli esercizi commerciali, beneficianti di un così vasto pubblico di tutte le età, tra cui: ragazzi, famiglie e venditori. 

Sempre ad ingresso è libero, East Market al suo interno offre anche dj-set pomeridiani, mentre per questa nuova edizione, all'esterno, il Food Market sarà rinnovato sia nella sua forma che nelle proposte. I nuovi menù Made in Italy e internazionali, saranno serviti non più a bordo dei food truck, ma, nei corner dedicati nel cortile adiacente. State certi che il cibo soddisferà ogni vostra esigenza, sia per un pranzo, una merenda o uno spuntino, qui potrete trovare il meglio dello street food, accompagnato da birra, cocktail e tanti altri drink da provare. 

Tra gli espositori presenti alla prossima edizione ci sarà anche Biagio Continanza, un collezionista di posacenere vintage brandizzati, dai classici Anni '60 dei liquori più famosi, a quelli dedicati con centinaia di pezzi unici.  

Arriverà poi il momento di Officina 84, marchio che unisce abilità artigiane e progettuali al modernariato realizzando arredi su misura, complementi d'arredo e allestimenti per aziende e privati.  

Jesa Old-Fi di Michele Golinucci, prima volta a Easr Market, presenterà un progetto di design acustico, di recupero e di sperimentazione sonora unico e del tutto singolare. 

Malatea Studio, invece, sarà presente con oggettistica dell'entomologia, stranezze e oggetti dal gusto macabro e dark.

Infine torna anche l' #Eastmarketartdept, il nuovo progetto dedicato al mondo della street art.
Cinque artisti scelti avranno a disposizione un muro dell'ex area industriale su cui potranno esprimersi liberamente, disegnando a mano libera, attraverso tecniche e strumenti differenti, per ricreare dal vivo le loro opere e regalare al pubblico uno spettacolo indimenticabile.
 
East Market
Via Privata Giovanni Ventura, 14 - Milano
Infoline 3920430853
 
Condividi

Potrebbe interessarti...