Il nuovo Street Food a Milano: istruzioni per l'uso

Il nuovo Street Food a Milano: istruzioni per l'uso
Velina

Rinnovamento. Questa è la parola d'ordine del nuovo Street Food a Milano. Un rinnovamento così plateale che andrebbe lasciato al vostro sguardo senza annoiarvi con troppe chiacchiere. D'altronde gli editoriali non esistono più e per queste cose si usa solitamente un aggiornamento di stato su Facebook. Invece no. Mi piaceva spendere qualche parola sulla nuova direzione del sito. 

La squadra e la mission (raccontare tutte le sfaccetatture della febbrile offerta gastronomica di strada milanese) rimangono le medesime, ma era tempo di dare una bella revisione a tutto il progetto. Ci è voluto moltissimo. Riunioni, dubbi, discordanze, entusiasmi e scoraggiamenti si sono insuguiti, prima di raggiungere un risultato che si avvicinasse il più possibile all'idea che il sito aveva di se stesso, se mi permettete una citazione cinematografica capace di umanizzare un progetto tecnico. 

Il nuovo sito risponde a due logiche: essere fruibile su dispositivi mobili e ambire a essere il più completo motore di ricerca personalizzabile in circolazione. Come detto, orientarsi nella sterminata e mutevole proposta cittadina ci è sembrato il compito principale della nuova versione di Street Food a Milano. Per questo abbiamo messo a punto una serie di passaggi per ristringere qualsiasi vostra esigenza dal macro al micro, partendo dalla ricerca del cibo, alla zona, passando per il budget economico e per una serie di ulteriori affinamenti e ordinamenti che avrete modo di scoprire.

Se il database è il cuore pulsante, il nostro blog continuerà a informarvi su aperture, rassegne, recensioni e speciali, mentre il nostro club vi coccolerà con una sana customizzazione dell'esperienza.

Ora sta a voi leggere, navigare, suggerire e segnalare. Siamo qui per questo.
Condividi

Potrebbe interessarti...